Pulitore igienizzante per erba sintetica

News ed aggiornamenti

Contattaci per un preventivo gratuito
21 nov 2016

PULITORE IGIENIZZANTE PER ERBA SINTETICA

Un giardino con erba sintetica è un’eccezionale soluzione per ottenere un giardino sempre in ordine e adatto alla presenza di animali.

La manutenzione è minima, infatti, l’erba sintetica non necessita l’utilizzo d’acqua per essere innaffiata e, in caso di presenza di cani o gatti, che spesso sporcano il manto sintetico con urina ed escrementi, è consigliabile l’utilizzo di un prodotto igienizzante.

Giardiniinerbasintetica.it dispone di una gamma di prodotti di semplice utilizzo, dedicata ad una profonda pulizia dei manti sintetici.

 

BENEFICI DI SANIFICAZIONE ATTRAVERSO IGIENIZZANTE SPECIFICO

Il pulitore è di fatto un detergente igienizzante, un concentrato alcalino e battericida per erba sintetica residenziale. Oltre a disinfettare la zona, il nostro igienizzante è pensato appositamente per non lasciare alcun odore di solvente, bensì un leggero profumo di prato fiorito.

Questo prodotto, insieme a un manto sintetico di alta qualità, riuscirà a combattere ogni preoccupazione di un giardino invaso dai cattivi odori, donando la sicurezza di un prato disinfettato da ogni possibile battere.

 

MODALITA’ DI APPLICAZIONE

Il nostro igienizzante è disponibile in due formati:

  • Detergente da 750 ml: adatto a piccole superfici. Si consideri che l’intero prodotto, se fosse utilizzato in una sola volta sarebbe da diluire in 3 litri d’acqua.
  • Detergente da 5 L: da diluire nella dose 1 litro di pulitore ogni 4 litri di acqua, con 5 litri di pulitore concentrato sarà possibile agire su una superfice di circa 350mq.

 

COME RICHIEDERE L'IGIENIZZANTE?

Sei già nostro cliente e vuoi ordinare un igienizzante per il tuo giardino?

Mandaci una richiesta via mail a info@giardiniinerbasintetica.it o contatta telefonicamente la persona a cui hai fatto rifermento per la posa del giardino!

Per ulteriori informazioni o per ricevere un preventivo gratuito per il tuo giardino, non esitare a contattarci!

Per visualizzare le recensioni, è necessario accettare i cookie Preferenze.

MODIFICA LE PREFERENZE COOKIE

Oppure scopri tutte le recensioni su Google

Contattaci per informazioni

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito Richiedi ora!