Prato in erba sintetica: opinioni, vantaggi e caratteristiche

Prato in erba sintetica

Se tutti gli anni sprecate tempo e soldi per inseguire il sogno di un prato verde, siete nel posto giusto. 

L’erba sintetica è sicuramente la scelta più comoda ma, prima di prendere questa decisione, bisogna mettere in chiaro alcuni aspetti.

Il nostro manto sintetico Luxury ha una capacità di drenaggio di 1000 mm/ora. Questo significa che il prato sintetico drena più di quanto dreni mediamente un prato in erba naturale, condizione possibile grazie ai numerosi fori in grado di far defluire rapidamente l’acqua.

Prato in erba sintetica per viletta

L’importanza di scegliere un prato sintetico di qualità

Possiamo affermare con certezza che i nuovi manti sintetici mostrano, ormai, un sorprendente effetto naturale e un’estrema resistenza alle condizioni atmosferiche. 

Se avete cani di grande o piccola taglia noterete la totale assenza di fango, mentre se avete figli piccoli che passano gran parte del tempo in giardino, non dovrete più combattere contro le macchie verdi e indelebili sui vestiti. 

Altri fattori decisivi che portano ormai un gran numero di persone a questa scelta sono sicuramente la riduzione di allergie e insetti, un minor spreco d’acqua e un ridotto utilizzo di pesticidi.

Dove trovare le opinioni dei nostri clienti

I nostri clienti condividono spesso fotografie e recensioni, per raccontare ad altri possibili clienti le loro esperienze positive. 

Potete trovare le loro opinioni su Google e sulla nostra pagina Facebook.

Avete altri dubbi? Contattateci per un preventivo gratuito o per richiedere ulteriori informazioni.