Erba Sintetica per Cani: perché sceglierlo?

In molti si chiedono se l’erba sintetica sia adatta o meno alla presenza di animali. La risposta è solo una: CERTO CHE SI! 

La maggior parte dei nostri clienti, infatti, sceglie di avere un prato in erba sintetica proprio per risolvere problemi dovuti alla presenza di piccoli amici a quattro zampe

 

Perché scegliere un prato sintetico in presenza di animali?

Se state leggendo questo articolo sicuramente avrete con voi cani di piccola o grande taglia e saprete meglio di noi che mantenere un giardino naturale in loro presenza risulta quasi sempre un fallimento.  

Sono molti i problemi causati dalla presenza di animali nel nostro giardino e proprio questi, insieme al fattore estetico, portano la maggior parte dei nostri clienti a scegliere un prato in erba sintetica. 

In un giardino naturale infatti, i cani tendono a scavare rovinando il manto erboso che, in caso di pioggia e umidità, darà vita a uno strato di fango in grado di sporcare tutta casa. Inoltre, in un giardino già probabilmente segnato da buche e fango, l’urina potrebbe dare il colpo di grazia, bruciando e togliendo colore a quel poco di verde che ci è rimasto. 

 

Cosa succede a un prato in erba sintetica vissuto da cani? 

Come avrete ormai capito la domanda più giusta che dovreste porvi è: cosa non succede all’erba sintetica in presenza di animali?

  • NIENTE PIÙ FANGO

  • NIENTE PIÙ BUCHE IN GIARDINO

  • NIENTE PIÙ CHIAZZE GIALLE NELLE ZONE DI MINZIONE DEL CANE 

 

Cosa succede all’erba sintetica in presenza dei bisogni del cane?

L’erba sintetica non ha nessuna particolare reazione all’urina, non ingiallisce e non perde colore come può, invece, succedere a un prato naturale. Il nostro manto sintetico è progettato per durare nel tempo, è resistente alle intemperie e all’urina dei cani. Per eliminare gli escrementi è sufficiente raccoglierli, esattamente come avviene in un prato naturale. 

 

Come posso pulire un prato in erba sintetica?

Qualora voleste esser scuri di non incorrere in cattivi odori potrete munirvi del nostro speciale igienizzante, basterà diluire ogni litro di prodotto con 4 litri d’acqua (seguendo le istruzioni sul contenitore) per ottenere un effetto naturale di pulito e un’azione battericida eccezionale.  

Inoltre, tra le ultime novità, esiste la possibilità di scegliere l’intaso Zeopet, a base di un minerale naturale in grado di eilimare la molecola degli odori, rappresentando così la scelta perfetta in presenza di amici a quattro zampe!   

 

Ecco dove trovare le opinioni dei nostri clienti

Vuoi sapere lopinione di chi ha scelto un prato sintetico per i propri amici a quattro zampe? Puoi trovare diverse opinioni sulla nostra pagina Facebook e Google! 

Nel video puoi trovare un piccolo anticipo di quello che troverai leggendo le recensioni dei nostri clienti! 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

 

 

Contattaci senza impegno per informazioni o preventivi

Scrivici subito Chiama ora